Wednesday, May 25, 2022

Il Mio mondo dall'altra parte

 



"Little elephant"

Sono convinta che le mie realizzazioni abbiano già una loro vita. Voglio dire: credo che loro esistano da sempre e che trascorrano le loro giornate nella TERRA DI NESSUNO, in attesa di poter arrivare in questo mondo attraverso me, grazie ad ago e filo.
Forse è un pensiero un po’ presuntuoso questo…può essere! 
Sarà  il mio sentire di “conoscere da sempre” le mie creature che mi porta a pensare che, forse, infondo anche io vivevo nella TERRA DI NESSUNO e, in qualche modo, sono riuscita ad arrivare da questa parte di mondo con una missione: quella di portare la magia di quel mondo in questo, utilizzando l’anima magica delle mie creature di stoffa!

Serendipity - Hand Made di Lucrezia di Lernia
(Naturopata specializzata in Terapia Alimentare, Fitocomplementi.
Esperta di cucito terapia.)

No comments:

Post a Comment

SUMMER BAG: Juta and red crochet

  Ultimo lavoro terminato ieri. In questa occasione mi è stata commissionata la decorazione di questa borsa di juta nella quale era prevista...