Friday, May 13, 2022

Fluffy quilt

 


 

Quilt Patchwork 
Tecnica: Bisquits

Quando ho scoperto questa tecnica, mi ne sono letteralmente INNAMORATA.
 
Ricordo ancora quel giorno, ero andata da @filomania_franchising ero lì che curiosavo tra i tessuti di cotone americano, fili, aghi e kit quando mi giro e vedo questo quilt stupendo rosa e bianco appoggiato su di una sedia.
 
Appena ho visto tutti quei piccoli alveari soffici, soffici mi son detta: “un quilt così lo voglio fare anche io!”
 
Appena tornata a casa sono andata su internet, ho cercato in tutti i modi di capire quale fosse la tecnica per poter imparare come realizzare questo quilt.
E niente… alla fine eccolo il mio piccolino.
 
 
Serendipity - Hand Made di Lucrezia di Lernia
(Naturopata specializzata in Terapia Alimentare, Fitocomplementi.
Esperta di cucito terapia.)


No comments:

Post a Comment

SUMMER BAG: Juta and red crochet

  Ultimo lavoro terminato ieri. In questa occasione mi è stata commissionata la decorazione di questa borsa di juta nella quale era prevista...