Friday, May 13, 2022

Il mio laboratorio

 

 


Io mi rifugio qui, nel mio piccolo laboratorio. Preferisco dare alla luce elfi, gnomi, unicorni e creature magiche quando il mondo lì fuori diventa “troppo”.
 
Non riesco proprio a comprendere perché l’uomo, anziché abbandonarsi all’amore, alla bellezza e alla libertà di amare il prossimo rispettandolo, preferisca perdersi in “cose vuote”.
 
Non riesco ad accettare perché l’uomo riesca a distruggere tutto, quando potrebbe creare cose meravigliose.
Sarà questo mio non comprendere le guerre che mi porta a credere ancora di più nell’Amore e nella Pace. 
 
Allora me ne sto “nel mio mondo alternativo” continuando a condividere creatività, passione e amore per qualcosa che può donare a me stessa e al prossimo speranza. Perché si può guarire da tutto. Dalla cattiveria, dalla prigionia e da tutto quello che ci fa male! 
 
Come? 
Amando noi stessi ed il prossimo, comprendendo che i problemi sono fatti per essere risolti e non per creare ulteriori cicatrici e conflitti.

Ogni giorno è quello giusto per perdonarsi e rinascere.
Concludo con una domanda che, negli ultimi anni risuona costantemente nelle mie orecchie: Perché non ci vogliamo tutti bene e basta?

Va be, torno a cucire Aranel e Siondra per la mia cliente.
 
 
Serendipity - Hand Made di Lucrezia di Lernia
(Naturopata specializzata in Terapia Alimentare, Fitocomplementi.
Esperta di cucito terapia.)

No comments:

Post a Comment

SUMMER BAG: Juta and red crochet

  Ultimo lavoro terminato ieri. In questa occasione mi è stata commissionata la decorazione di questa borsa di juta nella quale era prevista...