Friday, May 13, 2022

Oggi voglio raccontarvi una storia...

 

 


È agosto e dopo tanti anni, finalmente, torni a viaggiare. Il destino vuole che sia proprio la tua Amatissima Terra a segnare questa rinascita.
Il sole, il mare, il cielo, tutto, compreso la tua energia, torna a vibrare con le tue radici.
Tutto è meraviglioso. 
Tutto è perfetto. 
È tutto così meraviglioso.
Tutto è cosi speciale che niente può turbare quella luce che sta illuminando quell’angolo del tuo cuore che, per troppo tempo è rimasto in ombra. 
In questa occasione ogni incontro sembra un appuntamento con il destino.
Ogni persona sembra che, in qualche modo, vibra perfettamente alla tua frequenza. Dentro e intorno c’è una sola sinfonia, la tua preferita.
Incontri occhi che ti sembra di conoscere da sempre “non ho mai visto prima d’ora queste persone, eppure riesco a vedermi riflessa negli occhi che mi trovo di fronte! Che cosa bellissima” - esclami a te stessa
Senti tutto in modo così forte, che quasi non ti sembra vero.
Ogni cosa è in sintonia con il tuo essere. Ogni sguardo, ogni parola, ogni sorriso è sempre al posto giusto nel momento.
Sono sensazioni difficili da spiegare a parole ma è come se ti sentissi una calamita che attira a se ogni cosa. È come se ogni cosa risuonasse perfettamente con la tua vibrazione.
Ed è proprio sulla scia di questa magia che l’incontro con un’intera famiglia, a te sconosciuta fino a qualche giorno prima, si trasforma in un “luogo” in cui sentirti accolta, compresa, giusta e protetta.
Tutto questo ad opera di un’energia superiore, qualcosa che non puoi spiegare.
Con il tempo questo legame è diventato così speciale che 1.019,4 km non sono diventati un ostacolo. Un incontro così speciale che, anche il sapere di non rivedersi o non sentirsi più, non sarà un motivo valido per abbandonare il posto che, ognuno di noi si è conquistato nel cuore dell’altro.
Tutto questo ho avuto l’onore di viverlo la scorsa estate. Per questo ho voluto creare con il cuore e attraverso le mie mani un “fermo immagine” di queste emozioni.
La scelta dei soggetti e la loro disposizione vogliono raccontare cosa sono state per me queste persone. Ai destinatari ho spiegato il senso più profondo di questa mia realizzazione per loro

Con questo dono ho desiderato liberare nell’Universo la profonda gratitudine per la vicinanza che queste persone mi hanno dimostrato, perché so che quello che sei è creato tra noi è stato, è e sarà “qualcosa” che va oltre a tutto ciò che è razionale.
Grazie ancora a voi, avrete sempre il vostro posto nel mio cuore

Viva la vita.
 
Serendipity - Hand Made di Lucrezia di Lernia
(Naturopata specializzata in Terapia Alimentare, Fitocomplementi.
Esperta di cucito terapia.)

No comments:

Post a Comment

SUMMER BAG: Juta and red crochet

  Ultimo lavoro terminato ieri. In questa occasione mi è stata commissionata la decorazione di questa borsa di juta nella quale era prevista...