Friday, May 13, 2022

Segui la mia mano, fidati di me!

 

È con grandissimo onore che vi presento:

“Segui la mia mano, fidati di me!”

                Milano, 6 Febbario 2022

Ho preso un’esperienza, qualcosa che non avevo programmato e ci ho messo dentro un po’ di me.
Ho lasciato che le cose accadessero senza forzare nulla.
Ho seguito l’istinto, il mio ed il suo (quello di nonna).
Ho accolto il frutto di questa esperienza ed ho deciso di renderla speciale.
Ho voluto fermare quel momento per renderlo “infinito” incorniciando la realizzazione di nonna.
Questo quadretto, con dentro il lavoretto di Ninetta, da oggi sarà sempre accanto a me, per ricordarmi che il cuore ha molta più memoria della mente e che non importa quanto perfetto sia ciò che stai realizzando, la cosa che più importa è sempre il cuore.
Il vero valore di ogni cosa è celato nell’emozione che ha mosso in te la voglia di fare quello che stai facendo.
Il vero valore, quindi, è quantificabile attraverso l’amore. Sempre!

La firma è stata realizzata dalla sua mano accompagnata dalla mia “segui la mia mano, fidati di me!” - queste sono state le parole che le ho detto mentre la accompagnavo durante la firma. Credo che, le stesse parole che io ho provato nunciato a lei mentre scriveva, siano più o meno le stesse che il suo cuore ha sussurrato alla sua mente mentre cuciva. Ed è per questo che ho deciso di dare questo titolo al Suo lavoretto.

La storia di questo momento:
 
 
Serendipity - Hand Made di Lucrezia di Lernia
(Naturopata specializzata in Terapia Alimentare, Fitocomplementi.
Esperta di cucito terapia.)

No comments:

Post a Comment

SUMMER BAG: Juta and red crochet

  Ultimo lavoro terminato ieri. In questa occasione mi è stata commissionata la decorazione di questa borsa di juta nella quale era prevista...