Friday, May 13, 2022

Siondra e Aranel gli elfi dell'amore

 



Bosco Incantato, 14 gennaio 2022

“Aranel benvenuto nel mio mondo!” - è con queste parole che ho accolto il mio elfo non appena l’ho realizzato.
Sono rimasta ad osservarlo per diversi minuti, l’ho tenuto tra le mani ed ho iniziato a “sentirlo”. “È così carino” – ho pensato!

Lo sentivo felice, ma avevo la sensazione che a lui mancasse qualcosa:
“Aranel, non preoccuparti, realizzerò per te una compagna così che tu possa sentirti meno solo.”

Mi sono messa subito all’opera.
Intenta alla creazione della sua compagna “sentivo” Aranel, che mi è restato accanto durante tutto il processo creativo, era impaziente e curioso di scoprire come sarebbe stata la sua amata.

“Siondra, benvenuta nel mio mondo! Io ed Aranel ti abbiamo tanto desiderata, sai?
Con le mie mani ho voluto realizzare proprio te perché so che tu sei l’elfa che meglio può accompagnare Aranel. Ho scelto te perché tu saprai aiutare Aranel a non fuggire dalla sua sensibilità, perché tu sarai la chiave attraverso la quale lui riuscirà ad aprire il cuore di Aranel.
Siondra, la tua missione qui è grande e tu lo sai perché è la stessa che avevi nel mondo dall’altra parte.”

“Tu Aranel non dovrai far altro che fidarti di Siondra, lei è qui per te e tu, una volta che avrai imparato ad aprire il tuo cuore, c’è solo una cosa che dovrai fare per Siondra: “Amarla con tutto te stesso.”

“Lei mi sorride, prende per mano Aranel lo guarda negli occhi e sussurra:
“L’ Amore e la Magia accompagneranno il nostro cammino per cui, nulla di quello che accadrà sarà vano, anche un possibile fallimento! Ma questo a noi non importa perché, io e Aranel, vivremo per sempre Felici e Contenti!”

Sorrido e li immagino addentrarsi nella loro magica vita elfica.
Con gli occhi lucidi ed il cuore ricolmo di amore, ripongo l’ago nel puntaspilli e mentre tolgo il ditale sospiro, Felice della Felicità.
 
Serendipity - Hand Made di Lucrezia di Lernia
(Naturopata specializzata in Terapia Alimentare, Fitocomplementi.
Esperta di cucito terapia.)

No comments:

Post a Comment

SUMMER BAG: Juta and red crochet

  Ultimo lavoro terminato ieri. In questa occasione mi è stata commissionata la decorazione di questa borsa di juta nella quale era prevista...