Saturday, July 16, 2022

Fragolino il bavaglino - un accessorio simpatico per le occasione speciali!

 


 

Qualche settimana fa una mia cliente mi ha detto che aveva in programma di andare a trovare una sua amica che, da li a pochi giorni, avrebbe partorito. 

 

La sua richiesta è stata  questa:

 “Hai qualche idea particolare da propormi per questa occasione?”

“Lasciami qualche giorno e poi ti faccio sapere” – è stata la mia risposta.

 

Mi sono presa del tempo per fare delle ricerche e, insieme a Serenella (la soffice nuvola aromatica per la nanna dei bimbi) ho deciso di proporre alla mia cliente un bavaglino “diverso dal solito”. 

 

L’obiettivo che mi sono prefissata è stato quello di realizzare un bavaglino originale, qualcosa di unico.

Ho pensato tanto a che forma avrei potuto conferire a questo bavaglino e l’illuminazione è arrivata quando sono entrata in contatto con il suono di queste due parole:

 

BAVAGLINO

 

FRAGOLINO

 

“Sono due parole che stanno bene insieme, c’è armonia nel suono che producono pronunciate una dopo l’altra” – mi son detta, ed è stato proprio in quel momento che ho deciso di dare vita a:

 

FARGOLINO IL BAVAGLINO

 

La mia ultima creazione è un bavaglino a forma di fragola, come si può ben intuire dal suo nome, che ho realizzato nella parte superiore con del tessuto di cotone di altissima qualità, mentre nella parte inferiore ho pensato di inserire un fondo di spugna per poter conferire alla creazione un leggero effetto assorbente.

 

Fragolino, è un bavaglino da utilizzare nelle occasioni importanti, dove la sua funzione di base lascia la precedenza all’estetica. 

Lo stesso diventa, infatti, un vero e proprio “accessorio” che selezioniamo con attenzione per donare un tocco simpatico ed orignale all’abbigliamento del bebè.

 

Scegli anche tu un bavaglino “ricercato ed elegante” firmato Serendipity - Hand Made, sarà divertente veder indossare ad un bebè colori e forme fuori dal comune!

 

Vi ricordo che le mie creazioni sono realizzate interamente a Mano e con Amore.

 

Ringrazio le mie clienti per la fiducia che ripongono nelle mie creazioni, il mio obiettivo è sempre quello di veder nascere un sorriso sul volto di chi tiene tra me mani una mia realizzazione.

 

 

Serendipity - Hand Made di Lucrezia di Lernia

(Naturopata specializzata in Terapia Alimentare, Fitocomplementi.

Esperta di cucito terapia.)

No comments:

Post a Comment

SUMMER BAG: Juta and red crochet

  Ultimo lavoro terminato ieri. In questa occasione mi è stata commissionata la decorazione di questa borsa di juta nella quale era prevista...