Wednesday, February 21, 2024

MY LITTLE SPRING BAG



Ciao a tutti,

Dopo diversi mesi di assenza e di lontananza da ago e filo sono super felice di presentarvi la mia ultima creazione che ho deciso di chiamare: 

“My little sprig bag”



Qualche giorno fa, quando ho deciso di prendere in mano ago e filo, non sapevo esattamente dove il cuore e le mani mi avrebbero portata.

Non sapevo esattamente cosa avrei realizzato, soprattutto non sapevo come realizzare quel “qualcosa” che sentivo nascere dentro di me che, però, non aveva  ancora una forma definita.

Ricordo di aver aperto l’anta del mio piccolo armadio della creatività e di aver afferrato con dolcezza due mucchietti di pannolenci colorati, quelli che mi aveva regalo una mia cara amica qualche mese fa.

Ho memoria di aver scelto i colori che più sentivo miei, o meglio, quelle tonalità cromatiche che sarebbero state in grado di lenire  quel bisogno di ascolto così intenso che abitava dentro di me già da qualche giorno.

Ecco, la mia memoria arriva fino a qui, tutto quello che è accaduto successivamente e che mi ha portato a realizzare “my little sprig bag” resta un mistero, un incantesimo.

Resta Magia.

Una magia che ha generato in me questo pensiero che voglio condividere con voi:


“Auguro a chiunque di riconoscere nelle proprie profondità un luogo in cui poter occuparsi di sé.

Auguro a chiunque di impiegare una parte della propria vita nella ricerca di quello che io definisco “il nostro spazio medicina”. Un dimensione dove potersi curare senza il bisogno di nessuno. Un tempo nel quale poter esistere nella sola unione con la propria energia creativa. Perché ho compreso l’importanza di questi attimi quando si rendere utile e necessario risanare le ferite.

Questa è una via per farlo anche solo per qualche istante.

Forse per qualche ora.

Oppure per sempre. Perché, forse, anche in un solo attimo esiste l’eternità.”

Dal mio cuore fino al vostro.


Per info e costi puoi contattarmi in privato:

lucreziadilernia82@gmail.com 

 

Serendipity - Hand Made di Lucrezia di Lernia

(Naturopata specializzata in Terapia Alimentare, Fitocomplementi.

Esperta di cucito terapia.)

No comments:

Post a Comment

SUMMER BAG: Juta and red crochet

  Ultimo lavoro terminato ieri. In questa occasione mi è stata commissionata la decorazione di questa borsa di juta nella quale era prevista...