Wednesday, February 21, 2024

SUMMER BAG: Juta and red crochet

 


Ultimo lavoro terminato ieri.

In questa occasione mi è stata commissionata la decorazione di questa borsa di juta nella quale era prevista l’applicazione di una stella marina, quattro coralli ed un pesciolino realizzati all’uncinetto. Mi sono, poi, occupata di sostituire i manici che, nella borsa consegnatami, erano in tessuto nero . Come ultimo passaggio ho inserito dei punti luce alla decorazione grazie all’applicazione di qualche perlina qua e là.

Realizzare quanto mi è stato richiesto e’ stato divertente, anche perché è stato il mio

primo lavoro a quattro mani, un’ esperienza che mi ha  davvero stimolata e soddisfatta. Domani effettuerò la consegna, spero che la cliente sia soddisfatta almeno quanto me❤️


Per info e costi puoi contattarmi in privato:

lucreziadilernia82@gmail.com 

 

Serendipity - Hand Made di Lucrezia di Lernia

(Naturopata specializzata in Terapia Alimentare, Fitocomplementi.

Esperta di cucito terapia.)

No comments:

Post a Comment

SUMMER BAG: Juta and red crochet

  Ultimo lavoro terminato ieri. In questa occasione mi è stata commissionata la decorazione di questa borsa di juta nella quale era prevista...